CONDIZIONI D’ACQUISTO:
(L’acquirente al momento dell’acquisto accetta tutte le seguenti condizioni di vendita).
GARANZIA SODDISFATTI
L’obiettivo dell’azienza Fioraio a domicilio è, da diversi anni, quello di soddisfare in pieno la nostra clientela nella consegna degli omaggi floreali in Italia e nel Mondo. Otteniamo questo grazie alla collaborazione dei nostri 80,000 fiorai associati (al circuito internazionale) che, con la loro professionalità, consegnano i vostri “sentimenti” ovunque (FIORI SEMPRE FRESCHI e di QUALITA’ consegnati dal nostro fiorista di zona).
Il nostro Servizio Assistenza Clienti è a vostra disposizione 7 giorni su 7 (anche la domenica) per ogni chiarimento connesso all’acquisto e all’invio dell’omaggio floreale. La vostra soddisfazione è il obiettivo primario.
Ordinare gli omaggi floreali sul nostro sito è molto semplice: basterà compilare il modulo d’ordine con i propri dati personali e quelli del destinatario (completando almeno tutti i campi obbligatori contrassegnati con l’asterisco) indicando l’omaggio floreale prescelto ed eventualmente un gadget in aggiunta (torta, bottiglia di Vino, Spumante o Champagne, pupazzi ecc.). Particolari e specifiche richieste potranno essere fatte via mail (info@fioraioadomicilio.it) o telefonicamente (+39 0171 1936262) – al nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per chiarimenti, consigli e per guidarvi nell’elaborazione dell’ordine.
Gli ordini relativi a consegne da effettuare presso villaggi turistici, alberghi, ospedali, case di cura, cimiteri ovvero su navi, dovranno necessariamente avere l’indicazione di un nominativo di riferimento, con relativo recapito telefonico. Nel caso in cui, per un qualunque motivo, non fosse possibile effettuare la consegna dell’omaggio floreale al destinatario, il cliente sarà immediatamente contattato attraverso una chiamata telefonica oppure a mezzo mail. Nelle giornate di particolare festività quali (festa della mamma, festa della donna, San Valentino, Natale ecc.) anche se indicato l’orario tassativo, questi potrà essere differito e non sarà per nessun motivo vincolante per l’azienda. Nel caso in cui i fiori richiesti non siano disponibili o reperibili, il fioraio sarà autorizzato alla sostituzione con fiori simili e di pari valore (anche se l’azienda farà di tutto per accontentare le richieste dei clienti). Nel caso in cui le indicazioni dei dati del destinatario dovessero risultare errate, le spese sostenute per la mancata consegna saranno comunque a carico del cliente che è tenuto a controllare la mail di avvenuta ricezione dell’ordine con relativo dettaglio. Qualora il destinatario, per un qualunque motivo, dovesse rifiutare l’omaggio floreale, la consegna verrà considerata regolarmente effettuata. Nel caso di impossibilità di consegna dell’omaggio floreale per cause non dipendenti dall’azienda Fioraio a domicilio e, qualora comunque lo staff decidesse di rimborsare l’importo speso, questo verrà rimborsato decurtato del 7% equivalenti alle spese bancarie sostenute. Per le consegne domenicali e festive l’ordine dovrà giungere nei nostri server entro le ore 12:00 del giorno prefestivo antecedente.
Le immagini esposte sull’e-commerce sono puramente indicative e si riferiscono alla confezione lusso. L’omaggio floreale, in alcuni casi, potrebbe risultare diverso nella composizione e realizzazione. Il prezzo esposto è quello minimo (standard) che potrà essere aumentato con le opzioni composizione curata o composizione lusso.
fioraioadomicilio.it in nessun caso verrà a conoscenza dei dati delle carte di credito utilizzate per le transazioni. Al momento del pagamento verrete indirizzati automaticamente sul server sicuro di Banca Sella o a scelta di PayPal dove i dati verranno acquisiti tramite connessione protetta HTTPS da protocollo SSL (Secure Socket Layer) con un livello minimo di cifratura di 128 bits.
Nel caso di un qualunque imprevisto connesso con la consegna fioraioadomicilio.it contatterà il cliente per concordare un diverso orario o data di consegna. Gli ordini di fiori abbinati a torte o bottiglie destinate all’ESTERO, dovranno pervenire almeno 24 ore prima rispetto alla data di consegna. In caso di ordine di torte e dolci abbinati ai fiori con consegna nello stesso giorno (in Italia), lo staff farà comunque di tutto per garantire la consegna (eventuali cioccolatini o baci perugina, soprattutto all’estero, se non disponibile saranno sostituiti con cioccolatini o biscottini al cioccolato di valore equivalente).
N.B. E’ prassi dei nostri fioristi avvisare SEMPRE e PRIMA telefonicamente il destinatario per concordare la consegna.
Lo staff di Fioraio a domicilio.
Network INTERNATIONAL FLORA SRLs